Sabato 27 febbraio – OPEN SPACE ospita “Lucio Leoni”, “Angelica Novak”, “Francesca Marì”, “Verderame” & “F.I.L.O. Onlus”

0

Sabato 27 febbraio 2016 alle 14:00
Vincenzo Santoro di Open Space
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: “Lucio Leoni”, “Angelica Novak”, “Francesca Marì”, “Verderame” & “F.I.L.O. Onlus”

Vincenzo Santoro vi aspetta per il caffè nella tatuata vetrina di Radio Kaos Italy insieme a:
Lucio Leoni , cantautore romano che ci farà ascoltare “A me mi”, un inno generazionale chee descrive alla perfezione la condizione in cui si trovano a vivere i giovani nella fascia d’età compresa tra i 30 e i 40. Il brano è contenuto nel suo secondo disco intitolato “Lorem Ipsum”, uscito per Lapidarie Incisioni, un inconsueto incontro tra teatro e canzone.
Angelica Novak, attrice italiana di origini polacche, da sempre appassionata di pittura e scrittura. Ci parlerà della sua dedizione artistica che spazia tra arti figurate e poesia.
La ‪‎cantautrice‬ Francesca Marì che, live nella vetrina di Radio Kaos Italy, darà esempio della sua potenza vocale e ci farà ascoltare il suo nuovo singolo “SBAGLIO”.
I Verderame ci faranno ascoltare il singolo “Fiore Etilico”, introducendoci nel loro mondo marcatamente rock, cercato e voluto dentro “Roma Tossica”. Questo è il titolo del nuovo album in uscita a Marzo.
Chiuderà la puntata l’ incontro con l’associazione romana F.I.L.O. Onlus, composta interamente di volontari, che presentano l’evento di sabato sera “Aspettando Alice For Friends”: serata dedicata alle Associazioni Onlus amiche degli Artisti da sé.‬

@Open Space >> GLI ARTISTI PRIMA PASSANO DA QUI.

FOLLOW US
>> PAGINA FB www.facebook.com/radio.openspace
>> LIVE WHATSAPP 392 775 6445
>> MAIL openspace.contatti@gmail.com
>> PODCAST //www.radiokaositaly.com/artist/open-space/

SPONSORED BY
>> @Interconn
>> @Cibumroma
>> @Ristorante Pizzeria Il Giardino

[title]PODCAST[/title]