Sabato BOMBA a Radio Kaos Italy!

0

Sabato 06 Febbraio vi stupiremo con eVenti speciali!

Vi lasciamo dormire fino alle 13:00, quando quella coppia di matti di Giulio Falla e Giovanni Romano vi sveglieranno insieme ai “C+C = Maxigross” in una specialissima puntata pre-pomeridiana di Alt!
A seguire ci sarà, come tutti i sabati, Vincenzo Santoro che si mostrerà in vetrina con ben tre ospiti: LaPingra, Edo Sparks e Indaco 16.
Alle 17:00 vi aspettano le sonorità rock’n’roll di grande Dj SCRATVHY, storico dj dei Clash…avete capito bene: i Clash!
Alle 18:00 sarà presentata la prima giornata di Studi sulla Musica Nera. A parlarcene sarà il convolgente giornalista musicale Alberto Castelli. Questa lezione non sarà trasmessa in diretta radiofonica perché riservato alle persone che ci verranno a trovare in sede (via Eugenio Torelli Viollier, 109). Ci parlerà di Bob Marley, sia da un punto di vista biografico che storico-sociologico. Da non perdere!
Dopo aver ascoltato una lezione sul mito della reggae music che si fa?!? Si va all’ Intifada per il “BOB MARLEY CELEBRATION DAY” dedicato ovviamente al cantante. Per tutte le info: //www.radiokaositaly.com/event/bob-marley-celebration-day-chap-11-intifada/ oppure sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/508446092666948/

Menù del giorno:
13:00 [Speciale] ALT! ——> #C+C=Maxigross #live
14:00 OPEN SPACE ———–> #LaPingra #EdoSparks #Indaco16
17:00 SCRATCHY SOUND ——-> #Clash #djSet
18:00 [Speciale] ASTARBENE -> #AlbertoCastelli #musicaNera #BobMarley