Selezioni Arezzo Wave Lazio: La seconda serata al Trenta Formiche

0

Proseguono le semifinali regionali dell’Arezzo Wave con il contest Arezzo Wave Band 2017. Radio Kaos Italy in qualità di mediapartner vi porta il report di ciò che accaduto durante la seconda serata tenutasi lo scorso giovedì 20 aprile al Trenta Formiche di Roma.

Random Clockwork, Black Snake Moan e La Base, sono i tre semifinalisti che hanno tentato di conquistare la giuria dando il meglio di se in trenta minuti di performance tra rock, elettronica, psichedelia, funky e hip hop.

A decidere chi salirà sul palco del Monk Club per la finale il 17 maggio, una giuria di qualità composta da CERVONI CRISTIANO (Resp.Regionale AWL), MIRABELLA VALERIO ( The Roost //www.theroost.it/), POLVERARI GIANLUCA ( Radio Città Aperta www.radiocittaperta.it e Romasuona //www.romasuona.it/ ), TAMAGNINI EMANUELE (Nerds Attack //www.nerdsattack.it/ ) e ROSSI “Pippo” MATTEO ( Responsabile Regionale 2017 – AUSGANG PRODUZIONI). I vincitori saranno comunicati durante la terza serata il prossimo lunedì 24 aprile sempre al Trenta Formiche.

I nostri inviati hanno avuto modo di chiacchierare con gli artisti e hanno preparato una pillola audio che potrete ascoltare qua sotto o in rotazione sulle nostre webfrequenze.

[nemus_slider id=”13978″]