Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Backstage

17:00 19:00

Ora in onda

Backstage

17:00 19:00


Generazione Z

In onda il

Lunedì 14:00 15:00

Generazione Z: La musica che cambia con il cantautore Andrea Pasqualini, in onda tutti lunedì dalle ore 14 alle 15 su Radio Kaos Italy!

Generazione Z, il programma che vuole dar voce ai giovani grandi artisti della musica italiana che saranno i big del domani. Ogni lunedì tre artisti presentano le loro nuove uscite discografiche, raccontandosi, in un intreccio tra musica, vita e voglia di cambiare!

Andrea Pasqualini, classe 1999, è un cantautore italiano. Il suo percorso inizia grazie ad un forte interesse per il mondo dell’arte, della musica e dello spettacolo, rivelando inaspettatamente un fondo d’animo ribelle e controcorrente, che gli fa amare e seguire la popstar americana Miley Cyrus. Consegue il diploma come tecnico presso la scuola di cinematografia Roberto Rossellini, ed è laureato in Letteratura Musica Spettacolo presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Dopo una gavetta di quasi 10 anni tra lezioni di canto, primi spettacoli e interpretazioni di cover sul suo canale YouTube, conosce il produttore discografico e maestro Mario Zannini Quirini (Lead Records), con il quale trova la giusta sintonia per esprimere e mettere in risalto i suoi messaggi e sentimenti più profondi. Ad ottobre 2021 esce il suo singolo d’esordio “Magnitudo” con il quale riesce a raggiungere la top 50 della classifica generale di iTunes Italia. Il 1 aprile 2022, invece, rilascia in una chiave completamente nuova “Magnitudo (Ballad)”. Nello stesso anno, Andrea diventa anche speaker radiofonico conducendo un proprio programma all’insegna della musica: “Generazione Z” in onda su Radio Kaos Italy. Andrea ha un preciso obiettivo: quello di “dar voce” e speranza ai più deboli e agli emarginati, aiutare con la sua musica e la sua voce chi ha bisogno di una mano per riprendere in mano il proprio essere.