Tre Allegri Ragazzi Morti & L. Leoni @Villa Ada 24-06-2019

0

Una accoppiata imperdibile per un live indimenticabile: ecco come è andata la serata live di Villa Ada – Roma Incontra Il Mondo con protagonisti Lucio Leoni e Tre Allegri Ragazzi Morti!

Quale modo migliore per iniziare la settimana se non con un bel live? Magari un concerto con due nomi diversi ma entrambi imperdibile come
Lucio Leoni e Tre Allegri Ragazzi Morti ? Verrebbe da dire che il primo nome, gioca in casa, ma anche per il trio di Pordenone l’accoglienza del pubblico capitolino è ormai un rituale consolidato. Lucio Leoni ha aperto alla grande le danze, fornendo una performance ad alti livelli sia come cantante che come performer: non c’è stato canzone accompagnato dai suoi movimenti, dalla potenza della sua recitazione, dal trasporto con cui ha seguito il resto dei colleghi musicisti. Il Lupo Cattivo è più scatenato che mai…!!!

I Tre Allegri Ragazzi Morti salgono sul palco accompagnati dalla carica del loro nuovo bel disco: Sindacato dei Sogni. Citazione facile da cogliere per gli amanti dello psych rock che la dice lunga sulle influenze di questo lavoro. Toffolo saluta e ringrazia il pubblico numeroso e caloroso, mandando anche baci ai fan più piccoli della band, tenuti sulle spalle dei genitori! La performance del gruppo è impeccabile e trascinante come sempre e non manca di regalare alcuni dei pezzi più amati della repertorio della band, tra cui “Il Mondo Prima”  e la sempre cantata a squarciagola “Alle anime perse”. Vediamo allora le foto del nostro Manuel Aprile per rivivere questa bellissima serata di musica live!