[Waiting For] DGM Release party with Mindcrime/Influence X @Jailbreak

0

Il 22 ottobre 2016 il Jailbreak Live Club ha in serbo una grande sorpresa per il mondo del Progressive Metal.
Il noto gruppo Prog/Power metal, DGM, ha scelto come location il Jailbreak Live Club per il release party del loro nuovissimo lavoro in studio, “The Passage“, pubblicato dalla Frontiers Records. Ciò darà il via al loro tour che li vedrà protagonisti in Italia ed Europa. Questo nono album, che vi abbiamo già raccontato tramite l’intervista con Simone Mularoni, è il culmine di più d 20 anni di duro lavoro e studio, il tutto accompagnato da una lunghissima esperienza live in giro per il mondo, facendo da spalla anche ai Symphony X. Ad aprire il concerto ci saranno:

Gli Influence X sono una band di Siebnen, Svizzera, che ha iniziato il suo percorso nel 2006. Il loro nome deriva dal fatto che nel loro sound d’insieme si avvalgono di molteplici influenze musicali, anche se il loro principale canale di ispirazione proviene dal progressive rock e dal progressive metal.

I Mindcrime sono una band romana che in origine è nata come cover nel 2009, ma poi poi, a partire dal 2011, i chitarristi Maurizio Taccioli e Michele Serra iniziano a scrivere insieme dei brani originali e la band cambia volto; il debut album dal titolo “Checkmate the King” viene pubblicato nel 2014.

Apertura ore 20,00
Inizio concerti ore 21,30

Ingresso 8 euro

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870 (Vicino Fermata Metro Santa Maria del Soccorso/Ponte Mammolo)
00155 Roma (RM)