[Waiting For] Omaggio a Naná Vasconcelos @ BEBA DO SAMBA

0

Un progetto che nasce dall’idea di creare un primo evento a Roma, per rendere omaggio a Nanà Vasconcelos, percussionista brasiliano di fama internazionale, che ci ha lasciato il 9 marzo di quest’anno, all’età di 71 anni.
L’evento, patrocinato dall’Ambasciata del Brasile in Italia e dall’ ICBIE Europa Onlus, si terrà il 30 aprile presso l’Assoc. Culturale “Beba do Samba” a San Lorenzo, Roma, in Via dei Messapi 8, a partire dalle h 20,00.

In apertura di serata saranno proiettati alcuni video, musiche e foto sulla vita di Nanà, oltre a un omaggio sonoro alle Baterías de Maracatù, tanto care a Nanà, diretto dal percussionista brasiliano Marcus Acauan.
A seguire, il concerto di Peppe Consolmagno (percussioni, voce), amico e collaboratore d’antica data di Nanà, insieme a Massimo Aureli (chitarra sette corde) e Paolo Innarella (flauti) che si incontreranno per l’occasione, all’insegna della condivisione, della creatività, del dialogo per rendere omaggio al percussionista pernambucano. Non mancheranno testimonianze e racconti su Nanà.

Contributo associativo per la serata:
cena con proiezioni e video € 20
concerto (h 22,00) € 10

Media Partner: El Mono from Radio Kaos Italy

Per info e prenotazioni : Beba do Samba” a San Lorenzo, Roma, in Via dei Messapi 8, Tel 328-5750390

elmono_160430_waitingfor