Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Tutti in Vetrina

15:00 16:00

Ora in onda

Tutti in Vetrina

15:00 16:00


Indiepanchine presenta: Le Parche, il futuro della musica!

“Il live del tuo artista preferito, prima che diventi il tuo artista preferito”

Giovedì 26 ottobre, Via Giuseppe Mirri 35 00159 (RM)

 

LE PARCHE, rassegna curata da Indiepanchine, dove talenti emergenti tracciano il percorso verso una nuova era musicale.

L’evento si terrà giovedì 26 ottobre 2023 presso il Monk Club, situato tra i due quartieri Casalbertone/Portonaccio, luogo dedito ad una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative.

LE PARCHE, tre divinità classiche note per la loro capacità di poter influenzare il destino degli umani, simboleggiano il potere dell’arte.

Il Monk diviene l’ambiente in cui la creatività artistica si spinge verso nuovi orizzonti veicolando l’innovazione attraverso la musica.

Per l’occasione all’interno del teatro sarà possibile assistere alle esposizioni artistiche di Dépendance Studio e Sebastiano Costa.

Verrà inoltre presentata al pubblico HitReview, una nuova piattaforma digitale dedicata al mondo della musica e progettata per essere un luogo di incontro tra gli artisti emergenti.

Ogni artista quindi, una volta registratosi sul sito web di HitReview, potrà caricare la propria musica e ricevere feedback preziosi senza alcun costo da professionisti dell’industria musicale.

Alle ore 19 il giardino del Monk ospiterà il live podcast condotto da Matteo Corradini. Un’intervista per conoscere meglio Specchiopaura, costola del collettivo Thru Collected.

Gli Specchiopaura sono due giovani musicisti partenopei che con il brano “Napoli Undercore” hanno acceso le luci su sonorità fuori dal mainstream e una testualità iperrealista.

La rassegna proseguirà poi con il concerto di musica live che vedrà esibirsi band emergenti e storiche della Capitale.

Indiepanchine propone al pubblico una line up decisa a sperimentare sonorità dal rock al punk fino al pop, creando un gioco sonoro generazionale e all’avanguardia.

Protagonisti dell’opening di serata saranno i Giovedì, gruppo di 5 giovani ragazzi romani, vicini a sonorità rock e strumentali legati tra loro dall’amore per la musica live.

Seguirà poi sul palco del Monk, Le Larve, progetto musicale con una storia alle spalle nell’underground romano, definito l’indie rock del sottosuolo.

La rassegna musicale di questa prima data si concluderà solo dopo aver fatto scatenare il pubblico con Il Branco, band dalle sonorità d’oltremanica in cui il punk si fonde con il cantautorato.

 

 

 

LE PARCHE

Il Futuro della Musica

Monk Club

Via Giuseppe Mirri 35, 00159 (RM)

Podcast dalle ore 19:00 alle ore 21:00, ingresso gratuito

Inizio live ore: 21:45

Dalle 21:00 ticket 6,90 € disponibile su app Dice:

https://dice.fm/event/gxmg6-indiepanchine-le-parche-il-futuro-della-musica-26th-oct-monk-sala-teatro-roma-tickets

Ulteriori informazioni su

https://www.instagram.com/indiepanchine/

Contatti per la Stampa:

Beatrice Sampaolo / sampaolobeatrice22@gmail.com / tel. 388 833 7488