Traccia corrente

Titolo

Artista


RIDING SOUL

In onda il

Venerdì 21:00 22:00

Tutti i venerdì alle 21 Alessio e Clemente parcheggiano le loro moto fuori la vetrina di Radio Kaos Italy per raccontarvi storie di viaggi sulle due ruote, tra cadute e risalite nel fango e notti in tenda con le sole stelle ad illuminare le loro moto. Ogni storia raccontata ha però bisogno del giusto sottofondo musicale e allora il nostro viaggio partirà dal nostro primo “ONE LOVE” nato a Kingston e attraverserà il globo fino alle “roady” della Nuova Zelanda passando ovviamente per i 7 “Colle Der Fomento”.

ALESSIO DI TOMMASI
Piacere sono Alessio nato nel rotondo quanto storico 1980 e cresciuto in quella capitale dove da sempre ascoltare la radio voleva dire ascoltare una delle centinaia trasmissioni “calciofoniche” che dai tempi di Agostino Di Bartolomei mi hanno accompagnato fino all’ultima di Daniele De Rossi, mio idolo al quale rubo il numero 16 che attacco sul parabrezza della mia Moto in sella alla quale con la musica degli Africa Unite che mi rimbomba nel casco decido insieme a un amico di dare vita a Riding Soul.
Riding Soul è un viaggio in moto da fare lontano dalle affollate strade asfaltate ma un’avventura da vivere tra la polvere e il fango degli sterrati più avventurosi d’Italia e del mondo è un’adrenalina pura che vi porterà a conoscere un aspetto delle due ruote ai più nascosto accompagnato dai “mejo” Beat musicali nati nelle “borgate” di tutto il mondo.

CLEMENTE STILO
Nella vita ho sempre avuto tre grandi sogni: diventare un grande cantante.. ma nessuno ha mai creduto in me; diventare un Dj di fama internazionale e girare mezzo mondo a suonare nei clubs più belli… ma anche in questo caso ho fallito miseramente ultimo avere un programma radio per parlare delle mie passioni e passare la musica che amo.. Radio Kaos Italy… Here I come!
Non sono più un pischello.. emigrato dal sud a Roma dopo un breve passaggio in quel di Milano. Vorrei stare sempre con il culo sulla sella della mia moto perché mi fa stare bene e non pensare alle cose brutte di questo mondo. La mia musica mi accompagna in ogni istante della giornata.. consapevole che non potrei farne a meno.