Traccia corrente

Titolo

Artista


Ticket To Read in camper verso il Salone del Libro di Torino

In onda il

Lunedì 12:00 13:00
Martedì 12:00 13:00
Mercoledì 12:00 13:00
Giovedì 12:00 13:00
Sabato 12:00 13:00
Domenica 12:00 13:00

Al Salone del Libro di Torino in Camper

La trasmissione Ticket To Read torna a viaggiare in camper collaborazione con il Salone del Libro di Torino!
Il 6 ottobre la speaker Margherita Schirmacher si metterà al volante e da Roma attraverserà l’Italia fino a Torino in un on the road di una settimana, trasmettendo ogni giorno alle 12 il suo diario di viaggio e le interviste in diretta a scrittrici e scrittori ospiti del Salone, che andrà a trovare nelle loro città.
Saliranno a bordo del camper  di Ticket To Read Melissa Panarello a Roma,  Fabio Stassi a Viterbo, Giovanni Truppi a Bologna, Francesca Matteoni a Pistoia, Guido Catalano a Torino… e molti altri!

Tema delle interviste sarà sempre Vita Supernova, una grande raccolta di storie di cambiamenti e di rapporto con le stelle.

Una volta in fiera, il camper di Ticket to Read sosterà nell’area esterna di fronte al Padiglione 3 e proseguirà l’appuntamento di mezzogiorno in diretta, aperto anche al pubblico del Salone del Libro di Torino.

Il viaggio sarà realizzato grazie al servizio di camper sharing di Goboony


Notizie correlate


Al microfono

Margherita Schirmacher è autrice e speaker radiofonica della trasmissione Ticket to Read su Radio Kaos Italy, dove parla di libri, musica e storie.  Realizza ogni anno dei reportage radiofonici trasmessi a bordo di un camper col quale gira l’Italia alla ricerca di luoghi e persone da raccontare. Collabora come giornalista culturale con il Salone del Libro […]


eventi

Dal primo al 3 ottobre la colazione di Spiegamelo Festival sarà in collaborazione con la trasmissione Ticket To Read! La conduttrice Margherita Schirmacher modererà difatti una striscia quotidiana di commento e interviste agli ospiti del festival a Salsomaggiore Terme. Scopri il programma completo su www.spiegamelo.it!