Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Ora in onda


LA CITTA’ SOMMERSA APPRODA A RADIO KAOS ITALY

La nuova edizione del laboratorio itinerante di Youth Culture Network fa tappa a Roma, nelle vetrina di Radio Kaos Italy, in via Eugenio Torelli,17 a due passi dalla Stazione Tiburtina.

LA CITTA’ SOMMERSA è uno spazio per contaminare e contaminarsi il cui obiettivo principale è quello di creare pensiero.

Venerdì 8 ottobre si parte alle 17.30 con i live set di diversi artisti della scena romana, a seguire il talk, moderato da Roberto Sciarrone, founder di AVANTI TUTTA, in onda tutti i venerdì dalle 19 su RKI, speaker, autore e giornalista e Katia Picciariello, speaker.

Ospiti del talk Filippo Roma, giornalista, “Iena” di Italia Uno e autore del romanzo “Boomerang”; Massimo Bonelli, direttore artistico del Primo Maggio “il concertone”; Annalisa Metta, architetto del paesaggio Università degli Studi di Roma Tre; Azzurra Rinaldi, Direttrice della Scuola di Economia di Genere UnitelmaSapienza; Sally Van Tassel, giornalista e autrice; Luciano Panama medico del territorio, musicista e autore.

Il dibattito “Le città del Futuro”, affronterà i molteplici aspetti sociali e culturali di Roma e di una città in generale, l’importanza dei quartieri, micro città nelle città, immigrazione e integrazione. A seguire torneremo a dare spazio alla musica live sino alle 23.30 a cui seguirà un dj set.

Gli artisti musicali di questa edizione: Leonardo Angelucci, Alessandro Ruvio, Massimo Cantisani, Sebastian Straw, Marco Costa, Mothership of Rock and Roll, Emanuele Inserto & Alfredo Tagliavia, Elettra, Sanlevigo, PANAMA.

​I reading saranno curati da Camillo Ventola, la mostra da Alex Elena, i live sketch da Supercalta. Supervisione artistica Youth Culture Network e Avanti Tutta Entertainment Radio.

L’evento è in collaborazione con il SECONDA FILA BEER & BURGER.  Ai tavoli è gradita la prenotazione