Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Ora in onda


Comedy s Kaos Lounge al Yellow Bar, Giovedì 1 Febbraio!

Giovedì primo febbraio, preparatevi a essere travolti da una tempesta di risate allo Yellow Bar di Roma, dove il programma radiofonico più frizzante della web radio Radio Kaos Italy, Comedy’s Kaos Lounge, si esibirà in uno spettacolo di umorismo e musica senza limiti a partire dalle 21:30.

Comedy’s Kaos Lounge è il risultato di un’incredibile alchimia tra i comici speaker più irriverenti di Roma, Pietro Monfreda e Vincenzo Menichella. Questo show satirico e divertente ha fatto il suo debutto agli inizi del 2022 e da allora non ha smesso di far scoppiare il pubblico dalle risate. Lo Yellow Bar sarà il palcoscenico perfetto per immergersi in un’atmosfera caotica e folle, dove il sarcasmo e l’ironia sono padroni di casa.

I due comici, con la loro irresistibile comicità, accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale e artistico senza limiti, trasformando le situazioni più comuni in sketch comici che faranno vibrare le corde del riso. Nel Comedy’s Kaos Lounge, non c’è spazio per la noia o per il politically correct; è un’esperienza di intrattenimento che promette di farvi ridere fino alle lacrime, opsiti di questo secondo appuntamento saranno “, Ivanae e Rock in pop

Wepro: pseudonimo di Marco Castelluzzo, nasce come solista e poi diventa band. In Italia suo nome è salito alla ribalta grazie all’uscita del suo primo album a maggio e al sussgeuirsi di un tour estivo e invernale che lo ha portato in giro per tutto il paese fino a varcare il prestigioso palco del Primo Maggio di Roma e del Medimex di Taranto in apertura  a Tom Morello

 

Ivanae: VANE nome d’arte di Ivana Foggia, siciliana, classe 1998. Trasferitasi a Roma, porta in giro per la capitale sentori delle sue radici in un’anima pop urban. Ad ottobre esce il primo singolo del progetto “BALLO DA SOLA”, a seguire “FINTA DI NIENTE”, il 12 gennaio “FIDATI DI MIA”.

 

Rock Un pop:

Pseudonimo di  Daniele Di Tommaso, fa del  RockUnPop, mancino, ma suona la chitarra come se fossi destro, difatti musicalmente non è autosufficiente.
Collaboro in modo stretto con dei musicisti, si sponsorizza come “RockUnPop”,
termine originariamente coniato per rispondere alla domanda:
Che tipo di musica fai?
Faccio il RockUnPop

 

Foto Wepro

 

Foto Ivane

 

Foto Rock un pop