Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Iperuranio

20:00 22:00

Ora in onda

Iperuranio

20:00 22:00


Read(y) approda a Pomigliano d’Arco per il FLIP.

Quest’anno il FLIP arriva prima con una nuova edizione dedicata interamente alla poesia. Dal 16 al 18 Febbraio 2024 avrete l’occasione di ascoltare i versi di autrici e autori italiani e internazionali, in una rete di incontri organizzati di concerto dalla libreria e casa editrice Wojtek, dalla libreria Mio Nonno è Michelangelo e dalla rivista letteraria Una Banda di Cefali, insieme al direttore artistico Eduardo Savarese, autore ed editore Wojtek.

La formula del FLIP non cambia per la sua edizione invernale: tre giorni di eventi senza accavallamenti per permettere a tutti i frequentatori e frequentatrici di godere al massimo di tutti gli ospiti.

L’idea è quella della contaminazione; unire delle voci che guardano al moderno della letteratura poetica con uno sguardo critico ma aperto al cambiamento, dare voce senza perdere la propria coscienza poetica.

Finalmente un festival che predilige la qualità artistica dei poeti alla mera visibilità social, una Line Up che è una chiara dichiarazione di intenti.

Venite a conoscere tutti gli ospiti al FLIP Poesia e seguite i nostri contributi social sulla pagina Ready_on_air.

Ogni incontro sarà gratuito e ad accesso libero.