Wendynight al Monk
Giovedi 29 febbraio 2024,
Monk presenta la Wendynight, evento musicale dedicato a promuovere artisti della scena emo-punk nel panorama nazionale.
Immaginate Jack Nicholson e il suo iconico urlo in Shining e sentitelo espandersi nel desiderio che questo evento faccia urlare e divertire tutto il pubblico. Tra sonorità emo e punk ci siamo immerse in questa serata ballando fino a chiusura, lasciando il mondo fuori.
Ore 21.00 si inizia, on Stage Spinabella, seguito da xDiemondx, poi è stata la volta di Agon, Frada, e Joseph; la serata scorre frenetica fino a Decrow e al feat di Wepro e infine Sethu,in un crescendo di musica e libertà espressiva che ci hanno portato fuori dalla confort zone e a perderci nelle Urla.
Articolo di Carlotta Moretti
Michele Piramide (Benevento, 1990) conduce il programma radiofonico sulla poesia italiana contemporanea Read(Y), in onda su Radio Kaos Italy. Collabora con Inverso – Giornale di poesia; ha un editoriale il blog per ReWriters. Organizza laboratori nei parchi e nelle scuole. Ha ideato il premio nazionale di poesia Simonetta Lamberti ed è direttore artistico di Cautano in Poesia. Nel 2021 ha auto-pubblicato la propria raccolta d’esordio, “Ladro di Poesia”, scalando le classifiche di Amazon. Nel 2022 la sua seconda silloge “Rime Rubate” è uscita per Ensemble, casa editrice per cui ha da poco curato un’antologia.