Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Indiepanchine

14:00 15:00

Ora in onda

Indiepanchine

14:00 15:00


Luchino luce e il suo MARTIRE FUORI MAI

Roma, nella serata del 13 Marzo, La Redazione è diventata il palcoscenico per la terza tappa del tour “MARTIRE FUORI MAI” dell’artista Luchino Luce, membro del collettivo Nuova Europa.

La serata è iniziata con un line up di artisti pronti ad anticipare il live di Luchino Luce. Tra questi: Geremia, Melli e lo special guest Kimori, ognuno portando il proprio stile unico.

Kimori e Melli sono stati i primi ad esibirsi preparando gli spettatori a ciò che sarebbe seguito. Successivamente Geremia, con le sue canzoni, ha fatto suo il palco trasportando il pubblico in un viaggio emotivo.

Infine, è arrivato il momento tanto atteso: Luchino Luce si è esibito portando con sé la sua magia e creatività uniche. Con un mix di musica e performance coinvolgenti, ha trasformato La Redazione in un mondo di meraviglia e stupore.

Dopo il live show di Luchino Luce, la serata è proseguita con l’esibizione di NIKENINJA, il cui dj set ha fatto sì che nessuno volesse abbandonare la pista da ballo (comprese le sottoscritte!).

In conclusione, la serata è stata un’esperienza straordinaria che ha celebrato l’arte, la creatività e l’innovazione. Con una line up di artisti talentuosi e uno spettacolo coinvolgente.

Articolo a cura di Carlotta Moretti e Elisa Biagi


Leggi