Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Indiepanchine

14:00 15:00

Ora in onda

Indiepanchine

14:00 15:00


Rock City Highways – Mothership of Rock’n Roll torna alla Cappella Orsini

A volte basta mettere su un disco per ritrovarsi in una città, oppure basta ammirare uno scorcio per sentire nella mente l’intro di una canzone.

 

Giovedì 10 febbraio torna l’appuntamento con Mothership of Rock’n roll alla Cappella Orsini all’interno dello
Scaccia – Quaresima Festival.

Non solo live, ma un vero e proprio rockshow tra storytelling, interviste, dj set e ovviamente musica dal vivo in versione acustica. 

Il tema della serata è incentrato sul fatto che ogni città ha in sé una o più anime musicali. Basta camminare per le strade e si riesce a carpirne l’essenza.
Seattle è la patria del grunge, ma ha anche dato i natali a Mr. Jimi Hendrix. Nel New Jersey ti sembra di vederli i personaggi descritti da Bruce Springsteen, schiacciati dalla provincia, ma animati dalla speranza, mentre entrando a Los Angeles avverti subito le sue contraddizioni, in bilico tra sogno e inferno. Camminando per Londra ti sembra di respirare la musica dei Clash e dei T-Rex, mentre al Sud degli Stati Uniti… beh, potremmo raccontare per ore certe sensazioni anche senza esserci mai stati. Infatti a volte basta mettere su un disco per ritrovarsi in una città, oppure basta ammirare uno scorcio per sentire nella mente l’intro di una canzone.
Su queste atmosfere Tony Chinaski e Mel Moore vi accompagneranno in un viaggio tra diverse città, suggestioni e rock’n roll.

 ? Special guest:

  • Martina Cambi, Alex Mastrangelo e Giulio Cleri from About Jane.

About Jane

– Tommaso Forni from WakeUpCall 

Tommaso Forni


– Olivia Balzar

Olivia Balzar

Perché il rock’n roll non è solo musica e leggenda, ma emozione, immanenza e un grande messaggio più universale di quanto si possa immaginare.

Leggi qua tutte le info https://fb.me/e/1sE6j8aXu

Prenota qui https://forms.gle/1TAyt8U6KZpAr4739
o al numero Whatsapp 3402917900

 

Mothership Of Rock’n Roll