Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Indiepanchine

14:00 15:00

Ora in onda

Indiepanchine

14:00 15:00


I am The highway – un omaggio a Chris Cornell

 

Il rock & roll per me è sempre stata la voce della gente comune, degli outsider, di quelli che non comandano. 

Chris Cornell

Il 18 maggio del 2017 Chris Cornell viene trovato morto in una stanza d’albergo di Detroit, a poche ore dal suo ultimo concerto sul palco coi Soundgarden, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica.

Chris Cornell

Il giorno dell’anniversario della sua scomparsa andrà in onda su Radio Kaos Italy una puntata speciale di Mothership of Rock’n Roll, dedicata interamente alla sua vita, all’enorme apporto che Chris Cornell ha dato alla musica e a tutta la scena di Seattle, dando voce al sentore, al disagio e alle emozioni di una generazione.

Fabio Caliandro

Sara Facciolo

«Il rock & roll per me è sempre stata la voce della gente comune, degli outsider, di quelli che non comandano» diceva Chris Cornell e noi lo omaggeremo così dai microfoni di Radio Kaos Italy in compagnia di Fabio Caliandro, musicista e compositore fortemente ispirato dalla scena di Seattle e così devoto a questa figura da tributarlo spesso coi suoi progetti cover e con il concept album Doomed to shine, un “biogradisk” che ne racconta la vita artistica e personale. Ma non solo, ci collegheremo anche con Sara Facciolo e con tutti coloro che abbiano voglia di condividere con noi il proprio contributo, le proprie emozioni e i propri ricordi. Ci saranno quindi le nostre storie che si intrecceranno con le sue e con le vostre, in un grande rito di condivisione per celebrare un uomo a cui dobbiamo tanto.

Say hello to heaven…

Tony Chinaski e Mel Moore

Save the date:
Mercoledì 18 maggio
h. 20 – 22 in diretta su Radio Kaos Italy.

Olivia Balzar
Tony Chinaski