Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

It’s Friday!

15:00 16:00

Ora in onda

It’s Friday!

15:00 16:00


Radio Kaos Italy a “La bella stagione” a Palazzo delle Esposizioni

Roma, 24 Marzo 2022, Palazzo delle esposizioni, sede di eventi di grande rilevanza culturale: ad iniziativa di Giulia Anania, cantautrice e poetessa, si svolge l’evento “La bella stagione”, con l’obiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza degli “spazi dimenticati” di Roma, che celano dietro di loro bellezza e ricchezza culturale.

L’intento dell’artista è, inoltre, incitare i giovani a non demordere preservando il nostro patrimonio culturale e continuare a contribuire con nuove iniziative e visioni, senza dimenticarsi del tesoro che abbiamo alle spalle.

A tal proposito Anania ha invitato per un intervento alcuni giovani ospiti che si muovono socialmente e culturalmente nella scena italiana e non solo. Tra questi, Margherita Schirmacher, giornalista culturale, curatrice e organizzatrice di eventi culturali e per ultimo, ma non ultimo, speaker di Radio Kaos Italy; al suo fianco, i due nuovi direttori della sopracitata WebRadio, Valerio Del Pelo e Rocco Foggia.

Durante l’intervento questi ultimi hanno avuto la possibilità di presentarsi e di esporre i loro obiettivi inerenti alla radio, che nasce come indipendente nel 2009 e porta avanti la “missione” di scoprire e far conoscere talenti e realtà artistiche emergenti della scena nazionale.
Si è, inoltre, potuto avere un confronto con altri artisti e operatori dello spettacolo con cui la radio ha intenzione di collaborare al fine di dare vita a nuovi eventi che possano coinvolgere tutte le persone vogliose di mettersi in gioco in questa bellissima, magica e varia realtà che libera gli animi delle vecchie e delle nuove generazioni, in un periodo storico in cui di libertà se ne sente la più profonda necessità.
A cura di Sabrina Abdelhamid Serra
Foto Jamila Campagna