Traccia corrente

Titolo

Artista


LA SECONDA EDIZIONE DI FABRIQUE CLUB TARGATA FABRIQUE DU CINEMA!

Anche questo venerdì puntuale come ogni mese, è andata in scena la Seconda Edizione di Fabrique Club a Caffè Delle Esposizioni, la festa targata Fabrique Du Cinéma, che sottolinea “Uno spazio creativo dove incontrarsi, conoscere nuovi talenti e scoprire i talenti nascosti di chi invece già conosciamo bene”.

Noi di Radio Kaos Italy eravamo ancora una volta presenti, tra interviste, fotografie e tanti momenti live vissuti insieme alla folla che fin dalle 20.30 ha riempito il locale.

Tra un cocktail e l’altro, sfogliando le pagine dell’ultimo numero della rivista Fabrique Du Cinéma, a incendiare il palco con la loro musica dal vivo ci hanno pensato prima Avincola con Serepocaiontas, e poi Amalfitano, con un set in cui tra un ballo e l’altro non è mancato nemmeno l’omaggio ad Antonello Venditti con “Sotto il Segno dei Pesci”

Tra i due live ad intrettenere il pubblico ci ha pensato lo Stand-Up Comedian Pietro Monfredas che ha divertito (e sorpreso) gli ospiti della serata.

Il tutto concluso con il Dj Set di Dj Laga Khan!

Tra il pubblico gli Attori Ludovico Fremont, Marco Rossetti, Antonio Di Fiore, Tea Falco, Elena Funari, Emma Valenti, Francesco Gheghi, Federico Rosati e Beatrice Modica.

Insomma, tutto da programma per un’altra indimenticabile serata capitolina targata Cinema, Musica ed Arte firmata Fabrique Du Cinéma.

 

Articolo a cura di Alessio Belli.