Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Ora in onda


Chi è Hyuga? Tra reale e virtuale


Quando nasce Hyuga? Quanto di te si sente realmente espresso nel tuo “ personaggio”? Oppure riesci a schermar il reale dal virtuale?

Hyuga come personaggio sui social nasce nel 2018 più o meno, con il mio primo video virale su tiktok dove facevo vedere la mia collezione di Harry Potter, da lì ho capito la potenzialità di TikTok che aveva in quel periodo e ho continuato parlando delle mie passioni e facendo recensioni dei manga che leggevo. 
Il mio personaggio sono io, io sui social mi chiamo Hyuga ma io sono al 100% hyuga, mi sento molto più Hyuga che Martina, non ho mai voluto creare un personaggio finto.
Sei stata una delle prime influencer a parlare di Poliamore sui social , portando il social nel quotidiano del tuo vissuto. Ad oggi credi l’Italia sia pronta?
No, l’Italia come paese non sarà mai pronto, penso che debbano morire 2/3 generazioni prima di arrivare a persone rispettose e aperte di mente.
Manga, Anime ed Only Fans… come nasce questa idea ? E dove ti vedi tra qualche anno?
Non nasce questa idea in realtà, é capitata tutto dopo anni e a caso; io parlavo delle mie passioni e basta, poi quando ho avuto la necessità di avere più soldi e di iniziare a crearmi un futuro sicuro (sotto al punto di vista monetario) si é aggiunto Onlyfans. Ringrazio tantissimo OF per le opportunità che mi ha dato, dalla più stupida come potermi comprare quasi tutto quello di cui ho bisogno alla più seria, ovvero essermi pagata l’accademia di videogame. Non mi pento di niente.
Tra qualche anno penso che sarò a Dubai con il mio fidanzato e i miei gatti, in una bella casetta con il giardino.
Un bacino ciau