Chi è Hyuga? Tra reale e virtuale
Quando nasce Hyuga? Quanto di te si sente realmente espresso nel tuo “ personaggio”? Oppure riesci a schermar il reale dal virtuale?
Hyuga come personaggio sui social nasce nel 2018 più o meno, con il mio primo video virale su tiktok dove facevo vedere la mia collezione di Harry Potter, da lì ho capito la potenzialità di TikTok che aveva in quel periodo e ho continuato parlando delle mie passioni e facendo recensioni dei manga che leggevo.Il mio personaggio sono io, io sui social mi chiamo Hyuga ma io sono al 100% hyuga, mi sento molto più Hyuga che Martina, non ho mai voluto creare un personaggio finto.
No, l’Italia come paese non sarà mai pronto, penso che debbano morire 2/3 generazioni prima di arrivare a persone rispettose e aperte di mente.
Non nasce questa idea in realtà, é capitata tutto dopo anni e a caso; io parlavo delle mie passioni e basta, poi quando ho avuto la necessità di avere più soldi e di iniziare a crearmi un futuro sicuro (sotto al punto di vista monetario) si é aggiunto Onlyfans. Ringrazio tantissimo OF per le opportunità che mi ha dato, dalla più stupida come potermi comprare quasi tutto quello di cui ho bisogno alla più seria, ovvero essermi pagata l’accademia di videogame. Non mi pento di niente.Tra qualche anno penso che sarò a Dubai con il mio fidanzato e i miei gatti, in una bella casetta con il giardino.Un bacino ciau
Michele Piramide (Benevento, 1990) conduce il programma radiofonico sulla poesia italiana contemporanea Read(Y), in onda su Radio Kaos Italy. Collabora con Inverso – Giornale di poesia; ha un editoriale il blog per ReWriters. Organizza laboratori nei parchi e nelle scuole. Ha ideato il premio nazionale di poesia Simonetta Lamberti ed è direttore artistico di Cautano in Poesia. Nel 2021 ha auto-pubblicato la propria raccolta d’esordio, “Ladro di Poesia”, scalando le classifiche di Amazon. Nel 2022 la sua seconda silloge “Rime Rubate” è uscita per Ensemble, casa editrice per cui ha da poco curato un’antologia.