Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Ora in onda


Cautano si tinge di Rosa

L’attesa è tanta, la carovana del Giro d’Italia è pronta per toccare il Sannio con una tappa d’arrivo e una di partenza, rispettivamente il 14 di maggio a Bocca della Selva a il giorno successivo da Foiano di Val Fortore.

Cautano si tinge di Rosa per celebrare il passaggio della famosa corsa ciclistica per le strade centrali del piccolo borgo sannita.

Un’ attesa quella del Giro scandita in molti appuntamenti che coprono la settimana dal 8 al 14 maggio; dai laboratori poetici di Read(y) per le scuole primarie e secondarie , ai video blog di Radio Kaos e le interviste di Kaos Letterario a cura di Carlotta Moretti. Menzione speciale per le giornate del 11 è il 12 che vedono il Paesino aprirsi alla Cultura e allo Sport:

– 11 maggio ore 16.00 incontro con il Benevento Calcio a 5 presso il Polivalente Renato Saviano.

– 12 maggio ore 20.00 incontro con Donatella Schisa autrice di “ A Napoli con Massimo Troisi “ presso la sala conferenza dell’ Ente Parco Taburno Camposauro ( evento in diretta su RKI e con live set di NYYA)

Il Giro racconta un Italia da Scoprire , Cautano e i suoi cittadini sono pronti a lasciare il segno ( con le strade chiuse dalle 11:30) e a viver questo profondo momento di Sport e Bellezza.

 

Articolo di Michele Piramide