Traccia corrente

Titolo

Artista


JUST FOLK media partner del SASINAE FESTIVAL, il Concorso Internazionale della Canzone che unisce Musica e Cultura a Porto Cesareo (LE)

Roma (RM), 18 dicembre 2023 – JUST FOLK, il programma di folk e world music di Radio Kaos Italy, annuncia la sua partecipazione come MEDIA PARTNER alla prima edizione del SASINAE FESTIVAL, un concorso internazionale della canzone aperto a artisti singoli o gruppi, italiani e stranieri, interpreti e cantautori, organizzato da Auditoria Records e MediterraneaMente APS, in collaborazione con il Comune di Porto Cesareo (LE) e il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce.

Il concorso è finalizzato a promuovere lo scambio e la condivisione di culture musicali diverse, con particolare attenzione al territorio del Salento.

Possono partecipare artisti di qualsiasi età, con un brano edito o inedito, cantato in qualsiasi lingua.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2024.

La fase di selezione si svolgerà in due fasi:

Semifinali, che si terranno a Porto Cesareo (LE) nel mese di marzo/aprile 2024.

Finale, che si terrà a Porto Cesareo (LE) nel mese di giugno 2024.

I vincitori della finale riceveranno prestigiosi premi, tra cui la produzione discografica di due brani musicali da registrare presso gli studi di AUDITORIA RECORDS (www.auditoriarecords.com) e l’iscrizione alle selezioni di concorsi di rilievo nazionale e internazionale.

Il Sasinae Festival è un’importante occasione per gli artisti emergenti di farsi conoscere e di farsi notare da professionisti del settore musicale.

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione, è possibile visitare il sito web del concorso: https://virtueconoscenza.com/sasinae-festival/

Sasinae Festival: la Puglia che accoglie nuovi talenti musicali

Iscriviti entro il 31 gennaio 2024!

 

Stella Valzecchi e Sabrina Sicara