Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

It’s Friday!

15:00 16:00

Ora in onda

It’s Friday!

15:00 16:00


The Guestz: 15 anni di perseveranza e rock’n roll

A ottobre 2006 quattro loschi figuri si trovavano nel box di un certo Jonna a provare dei pezzi, cover principalmente, dando vita a quella folla creatura che sono i The Guestz.

Da lì e’ iniziato il bello, con la scrittura di pezzi originali autobiografici e non, album, concerti, cambi di line-up, tour, birre, momenti di estrema molestia, risate alle lacrime, registrazioni casalinghe, registrazioni professionali, foto discutibili, pomeriggi passati fermi in autostrada, cadute epocali sul palco, parcheggi improbabili e un sacco di altre amenità. L’unica cosa che non è cambiata, ci tengono a dire, è la perseveranza e il fatto che il rock ‘n’ roll per loro è – e sarà sempre – non per i soldi ma per la gloria.

#15yearsofpiracy e’ il tag che sta girando in questi giorni per pubblicizzare la grande festa al Jam Bar di sabato 23 ottobre, un anniversario di cui si incomincia a parlare proprio oggi a Radio Kaos Italy. Infatti il bassista Rob e il cantante Mimmogod saranno ospiti da Olivia Cinnamon Balzar a Backstage.

Ne vedremo e ne sentiremo delle belle perché si sa, quando i boys arrivano in radio – e loro sono nostri grandi sostenitori – non si sa mai come può finire! In alto i calici ragazzi, che i festeggiamenti abbiano inizio!